FESTA DELLA REPUBBLICA

Pubblicato da ArenaCommerce Collaborator il

I saldi di stagione

Domani 2 Giugno è la festa della Repubblica.

Numerosi saranno gli eventi nelle città italiane. Parate, mercatini, mostre, concerti, pièce teatrali, artisti di strada, incontri enogastronomici, e chi più ne ha più ne metta, per accontentare i gusti di tutti.

Una buona occasione per prendersi un anticipo di vacanza scegliendo tra le varie manifestazioni quella che più vi è vicina o che più vi stimola la fantasia.

Se ancora non siete pronti per lunghe gite in compagnia della famiglia e preferite organizzarvi per tempo, potreste trascorrere un tranquillo week end in casa scegliendo tra i vari articoli quelli che completano gli accessori del vostro camper.

Organizzarsi

Se la primavera è stata avara di cieli azzurri, mettete in tavola la voglia di cielo rinnovando la stoviglieria con una serie di coordinati.

In offerta, con un risparmio del 30%, un bellissimo set azzurro per sei persone in melamina: piatti piani, fondi e da dessert, bicchieri, tazze e scodelle con piattini/coperchio, tazzine, portauovo, tazzine da caffè con piattino.

In aggiunta gli accessori da portata: Tagliere, insalatiera con relative posate, portagrissini, set 4 ciotoline con vassoietto contenitore. Completerà il servizio un bellissimo set di posate coordinate, in offerta con un risparmio del 25%.

Per ulteriori occasioni di risparmio, non dimenticate di dare un’occhiata alle pagine degli articoli del nostro reparto “In saldo”.


Condividi questo post



Articolo più recente →


Lascia un commento