Salone del Mobile di Milano

Pubblicato da ArenaCommerce Collaborator il

Apre oggi, fino a domenica 14 aprile, la 58° edizione del salone internazionale del mobile che dal lontano 1961 espone al pubblico, nell’interland Milanese, le migliori creazioni in fatto di arredo e design.

In questi giorni Milano sarà caotica per l’arrivo previsto di quasi mezzo milione di persone che vorranno visitare gli oltre mille espositori di quest’anno.

Ci piacerebbe l’idea che tra tante esposizioni indoor e outdoor vi si potessero trovare anche arredi pensati per gli interni dei camper, ma anche se non è così resta un interessante evento imperdibile a cui molti di voi vorranno partecipare nell’attesa del salone del camper che si terrà a Parma il 14 settembre.

Sarete però felici di sapere che abbiamo scoperto la possibilità di partecipare all’evento milanese direttamente col nostro camper, grazie ad un’area di sosta attrezzata abbastanza vicina. Dobbiamo ringraziare Elisabetta Croce di goldencamping.com che in questo post ci svela questa fantastica notizia. (https://goldencamping.com/salone-del-mobile-milano-2018-uno-sguardo-sulle-proposte-outdoor/)

Per chi volesse visitare l’evento l’ingresso al pubblico sarà aperto sabato 13 e domenica 14 dalle 9.30 alle 18.30. Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale. https://www.salonemilano.it/

(photo by: Normann Copenhagen Stand)


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento