Festival della fotografia

Pubblicato da ArenaCommerce Collaborator il

Il vantaggio di esser camperisti o campeggiatori che, come le chiocciole, si portano dietro la casa è di poter fare una vacanza itinerante fermandosi in più luoghi di interesse giusto per il tempo necessario e ripartire per altri lidi senza esser condizionati da prenotazioni e orari.

Se siete appassionati e cultori della fotografia una meta da non perdere è Il “Festival fotografico di La Gacilly” (nel nord ovest francese a sudovest di Rennes).

Un evento culturale di grande rilievo che unisce arte e foto-giornalismo con la partecipazione di talenti a livello mondiale.

Per quattro mesi, da Maggio a Settembre, l’esposizione di scatti di grande formato si sonoda tra piazze, vicoli fioriti e parchi della bellissima cittadina che ogni anno viene visitata da milioni di visitatori.

 

Mai senza ricambi

Quando si organizza un lungo viaggio è sempre bene controllare l’efficienza del mezzo e delle attrezzature.

Dalle ruote di scorta alle guarnizioni, dalle serrature fino alle lampadine. Lontani da casa, soprattutto all’estero, può risultare difficile trovare anche il più piccolo ricambio e trovarlo con una spesa equa.

Impensabile farselo spedire in un viaggio itinerante.

Il consiglio è di controllare bene ogni particolare e ordinare per tempo ciò che si pensa possa tornare utile in caso di emergenza.

Lontani da casa con la porta del camper che non si chiude, o un oblò che si surriscalda perché privo di oscurante termico, possono rovinare quella che era programmata come una piacevole vacanza.

Consultate il nostro catalogo nella sezione ricambi dove potrete trovare un’ampia gamma di accessori per le più disparate esigenze e ricordatevi di ordinare per tempo.

Il servizio clienti di accessoricaravan.it è sempre a vostra disposizione.

[Immagine: Licenza generica CC - Attribuzione Nitot - Archivo:La_Gacilly_Festival_Morbihan.jpg]


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento