Illuminare la notte

Pubblicato da Emanuela Tarozzo il

È così bello starsene fuori dalla tenda o dal camper nelle notti di estate ma, quando la luna non c’è e ci si è accampati dove non arriva nemmeno un bagliore di luce, essere autonomi è sicuramente meglio.

Tuttora in uso le lampade a petrolio, come quelle dei pionieri, suggestive e poetiche ma non sempre pratiche.

Se finisce il combustibile e non si è in un luogo dove è facile procurarsene si rischia di cenare sotto le stelle, al buio.

A meno che non si preferisca il lume di candela, romantico e discreto, ma talmente labile che basta una brezza a estinguerlo.

Meglio evitare lo spegnimento dotandosi di una graziosa lanterna portacandela in metallo con una base stabile e dotata di anello per poterla comodamente appendere.

 

Sicurezza a led

Per chi non è incline al romanticismo ma è proiettato in un mondo di praticità il led è senz’altro la soluzione migliore.

Non essendoci combustione né fumi fastidiosi possono essere collocate in ogni luogo in tutta sicurezza, soprattutto in presenza di bambini.

Nel nostro catalogo potrete trovare lampade ispirate alle tradizionali lanterne, alle lampade dei minatori, o con un design moderno e colorato.

Pratica la lampada da esterno che può essere sia fissata nel terreno che comodamente appesa dove il terreno non si presta e che può essere tranquillamente collocata anche nel vostro giardino.

Se la luce vi serve camminando, magari per recarsi sulla spiaggia dalla pineta con le mani occupate, e non volete rischiare di inciampare, una lampada frontale farà sicuramente al caso vostro, utilissima anche a casa per ogni evenienza.

Consultate la nostra gamma di lampade a led e accessori per l’illuminazione.

Per ogni esigenza il nostro serviizo clienti è a vostra disposizione. Non esitate a contattarci anche sulla nostra pagina facebook dedicata.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento